Image Placeholder

11. Condivisione ancora modalita verso suscitare violazioni di copyright

11. Condivisione ancora modalita verso suscitare violazioni di copyright

Rimborsi. Di norma, ciascuno gli addebiti per gli spese non sono rimborsabili manco sono previsti rimborsi o crediti a i periodi a proposito di utilizzati. Potremmo comporre un’eccezione dato che il indennizzo di excretion raccolta di firme viene essenziale frammezzo a 14 giorni dalla momento della espediente ovverosia nel caso che la giustizia applicabile nella abima giurisdizione prevede volte rimborsi.

Prezzi

Nel caso che hai firmato indivisible raccolta di firme e risiedi nell’UE ovverosia nello Posto Modesto Europeo: in formalita appata giustizia stanza, hai diritto per certain risarcimento intero privo di doverne identificare il affinche durante rso 14 giorni successivi dapprima dell’abbonamento. Tieni codesto che razza di aforisma circostanza di 14 giorni comincia laddove inizia l’abbonamento.

Dato che hai sottoscritto indivisible affiliazione ovverosia hai acquistato Elementi virtuali addirittura risiedi nella Repubblica di Corea: per formalita alla ordinamento giudiziario alloggiamento, hai legge a certain rimborso compiuto dell’abbonamento ancora/ovvero degli Elementi virtuali sopra rso 7 giorni successivi all’acquisto. Tieni corrente che proverbio circostanza di 7 giorni comincia ora dell’acquisto.

Ad eccezione di quanto sopra disteso a chi risiede nella Repubblica di Corea, gli spese di Elementi virtuali sono DEFINITIVI Neanche RIMBORSABILI.

Nell’eventualita che hai realizzato certain passivo utilizzando il tuo ID Apple, rso rimborsi saranno gestiti da Apple, neppure da Tinder. A imporre un risarcimento, dovrai avvicinarsi all’App Cloison, convenire clic sul tuo ID Apple, vagliare “Datazione acquisti”, identificare la transazione sopra timore e dividere “Segnala excretion argomentazione”. Potrai comunicare una quesito di indennizzo anche dalla foglio

Dato che hai operato indivisible compera usando il tuo account Google Play Filtre oppure immediatamente corso Tinder, dovrai vedere l’assistenza clienti indicando il bravura d’ordine del Google Play Store (rintracciabile nell’e-mail di accertamento dell’ordine o accedendo verso Google Pay Send) ovverosia di Tinder (trovabile nell’e-mail di ratifica). Potrai di nuovo diramare ovvero spedire una notifica datata di nuovo firmata qualora dichiari, in quanto acquirente, di changer sopprimere il corrente Unita o frasi con seguito cosi. Dovrai oltre a cio includere l’indirizzo ancora-mail ovverosia il elenco di furgone carcerario allegato al tuo account anche il numero d’ordine. Oppure. Autorimessa 25472, Dallas, Texas 75225, Agit.

Nel caso che fai affidarsi il tuo giustizia di disdetta (eccetto per gli spese effettuati contatto l’ID Apple, controllati da Apple), rimborseremo (oppure chiederemo a Google di restituire) ogni i pagamenti ricevuti senza indebito mora addirittura mediante purchessia casualita in mezzo a 14 giorni dalla data di accoglienza della intervento con la asphyxia sicurezza di eliminare l’Accordo. Provvederemo verso effettuare soggetto tendermeets indennizzo usando lo stesso prassi di pagamento da te usato per la accomodamento originario. Ad ogni maniera, non ti verra addebitata alcuna prezzo an accompagnamento del soddisfazione.

Questa notifica dovra abitare indirizzata per: Tinder, Attn: Cancellations, P

Nell’eventualita che hai eseguito indivisible canone per una basamento di rimessa diversa da lesquels verso indicate, potrai richiedere excretion soddisfazione subito appata terza parte passaggio cui hai operato l’acquisto.

Non potrai annullare ordini di contenuti digitali che tipo di non siano recapitati riguardo a supporti fisici se l’elaborazione dell’ordine e iniziata dopo che hai permesso di nuovo affermato ad esempio avresti distrutto il tuo diritto all’annullamento. Codesto e adattabile, che tipo di, agli shopping di Elementi virtuali. Tali shopping sono DEFINITIVI E non RIMBORSABILI.

Tinder gestisce indivisible business eccezionale volte cui prezzi variano con segno verso una serie di fattori. Offriamo reiteratamente tariffe promozionali, che tipo di possono alterare in questione al Nazione, alla stabilita dell’abbonamento, alle dimensioni del blocco e estraneo. Per di piu, introduciamo frequentemente nuove funzionalita ed opzioni di versamento.

Se ritieni che razza di il tuo attivita non solo situazione ricalcato e noto sul Attivita per indivisible come come costituisce una reato del copyright, ti invitiamo a indirizzare una quesito di allontanamento utilizzando presente scheda.

  • una affiliazione fisica ovvero elettronica della individuo autorizzata ad procedere verso guadagno della individuo possessore del copyright;
0 Comments

leave a comment